Prenotate un tavolo: +39 0721 892408

RISTORANTE LA GREPPIA

Carne alla brace e ricette della tradizione nel ristorante in provincia di Pesaro e Urbino

Chiama ora
Il cuore pulsante del Ristorante La Greppia è costituito dal forno a legna e dal camino con la griglia a vista. Non per niente il locale è noto nella provincia di Pesaro e Urbino per la sua saporita carne alla brace e per l’irresistibile quanto vasta scelta di pizze, sapientemente cotte proprio secondo la tradizione più autentica. Per ogni piatto vengono impiegate esclusivamente materie prime di provenienza locale la cui genuinità e la cui autenticità sono certificate e garantite dai particolari sapori che le contraddistinguono. Il menù è molto vario ed è in grado di rispondere a qualunque esigenza, proponendo ricche e valide soluzioni per coccolare ogni ospite.
Prenotate un tavolo
Le pietanze proposte dal Ristorante La Greppia sono l’espressione più alta e significativa della cucina locale tipica delle Marche. 

Scegliere di mangiare presso il ristorante equivale a immergersi in un percorso fatto di sapori, odori e sensazioni a ritroso nella storia più autentica della regione. 

Carne alla griglia, prodotti locali, ingredienti freschi e dal gusto intenso sono alla base del ricco menù.
Inoltre, la pizza cotta nel forno a legna e realizzata con impasti sapientemente lavorati con lievitazione lenta e graduale è caratterizzata da un’incredibile leggerezza e alta digeribilità.

Il locale giusto per eventi e cerimonie

La particolare organizzazione della sala, gli ambienti curati e finemente arredati, nonché la grande professionalità del personale di sala rendono il ristorante la scelta giusta per celebrare alcuni tra i momenti importanti della vita di ciascuno. 

All’interno del casolare infatti è possibile organizzare indimenticabili ricevimenti e cerimonie eleganti. La Greppia è l’ideale anche per le cene aziendali. Il locale è climatizzato, ciò garantisce la miglior esperienza anche nei mesi più caldi.                   

Venite a trovarci in Via Borghetto 9 per un
autentico viaggio alla scoperta della tradizione

Share by: